rotate-mobile
Cronaca

Si aprono altri "crateri" in E45 per le ultime piogge: chiusa una corsia-colabrodo

Per la buche che si sono create nelle ultime ore sull'E45, l'Anas corre ai ripari e chiude una corsia di marcia. Infatti si è reso necessario chiudere al traffico la corsia di marcia della carreggiata sud (in direzione Roma) dell'E45, dal km 209,500 al km 209,000

Per la buche che si sono create nelle ultime ore sull'E45, l'Anas corre ai ripari e chiude una corsia di marcia. Infatti si è reso necessario chiudere al traffico la corsia di marcia della carreggiata sud (in direzione Roma) dell'E45, dal km 209,500 al km 209,000, in provincia di Forlì-Cesena, con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso.

Nel tratto stradale, inoltre, è istituito il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso. Le limitazioni provvisorie sono dovute ai danni provocati (buche e avvallamenti) dalle intense precipitazioni atmosferiche registrate nelle ultime ore. Al termine della perturbazione meteorologica, sono stati programmati i necessari interventi di ripristino della pavimentazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aprono altri "crateri" in E45 per le ultime piogge: chiusa una corsia-colabrodo

CesenaToday è in caricamento