rotate-mobile
Cronaca Sarsina / e45

Dopo la E45 chiude anche la provinciale 138: traffico nel caos a Sarsina

A seguito del pericolo di caduta di un grosso masso roccioso posto a monte della strada provinciale S.P.138 in località Valbiano, nel Comune di Sarsina, l'Amministrazione Provinciale sarsinate ha dovuto immediatamente chiudere la strada al traffico

A seguito del pericolo di caduta di un grosso masso roccioso posto a monte della strada provinciale S.P.138 in località Valbiano, nel Comune di Sarsina, l'Amministrazione Provinciale sarsinate ha dovuto immediatamente chiudere la strada al traffico, cercando di mettere in sicurezza l'importante arteria. Purtroppo tale interruzione è coincisa con i lavori di rifacimento di parte del manto stradale della E45, nel tratto da Sarsina-nord a Quarto, in direzione sud.

La concomitanza di questi due interventi, sta creando forti disagi ai numerosi veicoli in transito lungo la E45, in direzione sud, e sulla S.P. 138.

"L’Amministrazione Comunale di Sarsina, pur non responsabile della situazione ed anch’essa vittima dei disagi in essere, si sta prodigando per una quanto più rapida possibile riapertura delle tue importanti arterie. A tale proposito il dirigente della Provincia di Forlì-Cesena, Ing. Raffoni, proprio su sollecitazione del Vicesindaco del Comune di Sarsina, Luigino Mengaccini, ha comunicato che i lavori di frantumazione del masso e relativa messa in sicurezza saranno completati entro domani giovedì 14 marzo" si legge in una nota dell'amministrazione comunale sarsinate.

Pertanto nella mattinata di venerdì 15 marzo verrà ripristinata la normale circolazione stradale sulla S.P. 138.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la E45 chiude anche la provinciale 138: traffico nel caos a Sarsina

CesenaToday è in caricamento