rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone / e45

Maltempo, buche e pericoli: tratto di E45 chiuso per una settimana

La strada statale 3bis "Tiberina", meglio nota come E45, è provvisoriamente chiusa in direzione sud (Roma), con uscita obbligatoria allo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900), nel comune di Sogliano al Rubicone

Un tratto di E45 chiuso per maltempo. Questa la prima stima che riguarda il tratto in direzione sud, con uscita obbligatoria allo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900) e rientro allo svincolo di Mercato Saraceno (km 203,200). Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto, almeno fino a martedì 27 novembre.

La chiusura si è resa necessaria per garantire la sicurezza degli utenti, in seguito ad alcuni dissesti del piano viabile provocati delle abbondanti piogge in corso in queste ore.  Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto. Il personale Anas è già sul posto per le operazioni di ripristino, al fine di riaprire l’arteria appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (https://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, buche e pericoli: tratto di E45 chiuso per una settimana

CesenaToday è in caricamento