rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, bikini mozzafiato al Vip Summer 2012

E' terminato l'appuntamento estivo fatto di sano sport e divertimento "Cesenatico Vip Summer 2012" l'evento che si è svolto questo week end al bagno Adriatico 62 di Cesenatico.

E’ terminato l’appuntamento estivo fatto di sano sport e divertimento “Cesenatico Vip Summer 2012” l’evento organizzato da  Alessio Sassi che si è svolto questo week end al bagno Adriatico 62 di Cesenatico. Jennipher Rodriguez, Francesca Cipriani, Marco Stabile, Sarah Nile, Elena Morali, Max Bertolani, Guendalina Canessa, Miriana Trevisan, Giovanni D’Antonio, Mary Carbone, Andrea Lehotska si sono dati appuntamento il 13 Luglio per l’aperitivo di benvenuto divenuto poi un pigiama party.

Parata di bikini al bagno 62



Sabato 14 i concorrenti si sono sfidati in giochi sulla spiaggia per poi rilassarsi al sole… e dopo un aperitivo rinfrescante tutti a cena a Villa delle Rose di Riccione per una serata sotto le stelle a ritmo di buona musica.

Domenica 15 dopo un pranzo al bagno Adriatico 62 si sono svolte le premiazioni che ha visto vincitori la squadra formata da: Guendalina Canessa, Marco Stabile, Andrea Lehotska e Sarah Nile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, bikini mozzafiato al Vip Summer 2012

CesenaToday è in caricamento