La fortuna bacia una 50enne: in un sol colpo vince 26mila euro al Bingo

Una curiosità: la vittoria è stata centrata alla 38esima pallina, l’ultima utile per aggiudicarsi il Superbingo, e rappresenta il 38esimo Superbingo da quando esiste Atlantica Bingo

La fortuna ha baciato una donna di 50 anni, che lunedì sera ha trascorso la serata ad Atlantica Bingo. La donna, residente a Cesenatico, si stava divertendo in compagnia quando ha sbancato la sala intascando in un solo colpo 26mila euro centrando il Superbingo. La 50enne stava giocando con cartelle da un euro, quando alla 38esima pallina estratta è riuscita a coprire tutti i numeri, facendo illuminare la sala a giorno. Alla chiamata del Superbingo la vincita è stata salutata da un applauso dei giocatori che gremivano la sala, in un clima di grande festa, unito ad una vena di invidia come del resto è comprensibile in questi casi.

L’assegno intascato di 25.958,46 euro ha reso magica una serata di festa, in un periodo particolarmente fortunato per i frequentatori di Atlantica Bingo, la sala di proprietà della famiglia Battistini, che registra un afflusso in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con molte famiglie e comitive di amici che scelgono questa attrazione per trascorrere le serate. Una curiosità: la vittoria è stata centrata alla 38esima pallina, l’ultima utile per aggiudicarsi il Superbingo, e rappresenta il 38esimo Superbingo da quando esiste Atlantica Bingo, cioè dal primo dicembre 2001.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

  • Scontro all'incrocio, un'auto si cappotta e l'altra finisce contro il palo: tre feriti

Torna su
CesenaToday è in caricamento