rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Rischia di annegare in mare, salvato

Salvato dai bagnini di salvataggio mentre stava per annegare in mare. E' quanto accaduto mercoledì pomeriggio a Cesenatico ad un turista, ora ricoverato al "Bufalini"

Salvato dai bagnini di salvataggio mentre stava per annegare in mare. E' quanto accaduto mercoledì pomeriggio a Cesenatico ad un turista. L'uomo, approfittando delle buone condizioni meteo, aveva deciso di gettarsi un po' in acqua nello specchio antistante il bagno 56. Improvvisamente, presumibilmente per un malore, non è riuscito più a rimanere a galla, rischiando di affondare. Subito è stato notato dal personale del salvataggio, che ha soccorso il bagnante.

Il turista è stato subito portato sul bagnasciuga e sottoposto alle cure dei sanitari del “118”, intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopodichè è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena per gli accertamenti del caso. Sul posto erano presenti anche i militari della Capitaneria di Porto che hanno provveduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di annegare in mare, salvato

CesenaToday è in caricamento