rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, dalla serata di solidarietà raccolti mille euro per i terremotati del Centro Italia

Gli organizzatori dell'evento ringraziano "tutte le persone intervenute e tutti coloro che hanno reso possibile realizzare questa serata legata alla solidarietà, ancora una volta ha vinto il grande cuore degli italiani".

Mille euro. E' la somma raccolta a Cesenatico in occasione della serata della solidarietà a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma, nella manifestazione organizzata in Piazza Marconi, dal consorzio hotel "Boschetto Village" di Cesenatico di cui è presidente Fabrizio Oliva, in collaborazione dell'associazione degli Albergatori di Cesenatico (sotto la guida di Giancarlo Barocci), della locale Cooperativa Bagnini (presidente Simone Battistoni), dell'agenzia teatrale Nova's Spettacoli di Cesena del Maestro Sergio Rossini, con il coordinamento artistico della Società Te.Ma Spettacoli.

Sono intervenuti il sindaco della Città Leonardesca Matteo Gozzoli, il vice sindaco Mauro Gasperini e l'assessore ai Lavori Pubblici Valentina Montalti e tantissimo pubblico. La serata, allietata dal gruppo musicale "Giò Raffoni", ha visto protagoniste le "Miss Mamme Italiane" in veste di madrine e più precisamente: le cesenati Fabiola Cuccagna, Michela Zavalloni ed Erika Collina; le forlivesi Ilenia Bombardi e Barbara Semeraro; le ravennati Maria Cristina Pezzi, Natalya Odud e Tania Scarpa e la tarantina Raffaella Semeraro.

Applauditissimi gli ospiti intervenuti, la cantante Arianna Poli, il gruppo folk "le Sirene Danzanti", il cantante melodico Luciano Maddaloni, la chef stellata Alborasa Zoffoli, il master chef Vincenzo Carlucci, il gruppo cinofilo "Extrema Thule" di Cesenatico, capitanato da Luca Pilato "il Babbo più Bello d'Italia 2015", l'imprenditrice turistica Monica Montemaggi, l'ex sindaco i Cesenatico Maurizio Menghi, Denise Maretti dell'omonimo Atelier e tanti altri personaggi legati al mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria turistica. Gli organizzatori dell'evento ringraziano "tutte le persone intervenute e tutti coloro che hanno reso possibile realizzare questa serata legata alla solidarietà, ancora una volta ha vinto il grande cuore degli italiani".

le Miss Mamma Madrine.jpeg-2

ballerini.jpeg-2

extrema thule.jpeg-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, dalla serata di solidarietà raccolti mille euro per i terremotati del Centro Italia

CesenaToday è in caricamento