rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Zuffa al "Polo della notte", la Municipale evita il peggio

Il tempestivo intervento della Polizia Municipale di Cesena ha sedato una zuffa tra alcuni giovani nei pressi dei locali del cosiddetto "Polo della notte"

Il tempestivo intervento della Polizia Municipale di Cesena ha sedato una zuffa tra alcuni giovani nei pressi dei locali del cosiddetto "Polo della notte". Tutto è iniziato con qualche screzio all'interno di un locale. Quando sono stati buttati fuori dal personale interno di sorveglianza, la lite è degenerata in cazzotti. La presenza dei vigili sul posto, iniziata da un paio di settimane su ordine del'Amministrazione Comunale, ha consentito di stroncare sul nascere la gazzarra.
 
L'intervento ha portato non solo ad evitare conseguenze più gravi dal fatto, ma anche di identificare i partecipanti, che sono stati tutti denunciati per il reato di rissa. Alcuni sono stati identificati subito, mentre altri che si erano allontanati alla vista delle divise, ma comunque individuati in seguito grazie ad una breve indagine condotta con la collaborazione della Polizia Municipale di Bologna.
 
I litiganti, quasi tutti poco più che ventenni, sono cittadino svizzero, un ucraino residente in Italia ed un minorenne, per il quale competente a giudicare sarà il Tribunale per i minori di Bologna. Quasi tutti risiedono nella città felsinea.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa al "Polo della notte", la Municipale evita il peggio

CesenaToday è in caricamento