rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli del territorio a Cesenatico, preso con l'armamentario del ladro

Nella giornata di giovedì l'ufficio di Cesenatico ha effettuato le verifiche, con particolare riferimento alle ore pomeridiane e serali. In totale il personale impiegato è stato di 16 operatori

Nuovo servizio straordinario di controllo del territorio e anti-prostituzione da parte del posto di polizia estivo di Cesenatico. Nella giornata di giovedì l'ufficio di Cesenatico ha effettuato le verifiche, con particolare riferimento alle ore pomeridiane e serali. In totale il personale impiegato è stato di 16 operatori, tra squadra mobile, squadra anticrimine di Cesena, reparti prevenzione crimine di Bologna e volanti di Cesenatico.

Sono 66 le persone controllate (di cui 25 stranieri), 28 autovetture controllate e due prostitute identificate sulla Statale 16. Inoltre sono stati presi provvedimenti nei confronti di un uomo di di 39 anni, originario di Cosenza, senza fissa dimora e con precedenti, che è stato controllato in prima serata nei pressi della stazione ferroviaria di Cesenatico e denunciato alla Procura della Repubblica di Forlì per il porto in luogo pubblico, senza giustificato motivo, di due coltelli e un cacciavite (ritenuto mezzo idoneo per lo scasso).

Inoltre due uomini, un 36 enne e un 30enne, entrambi cittadini del Bangladesh, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per reati inerenti la violazione della normativa sull’immigrazione e muniti di decreto di espulsione dal territorio nazionale in quanto clandestini. Sono stati rintracciati nel corso dei controlli effettuati nella zona di Villamarina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del territorio a Cesenatico, preso con l'armamentario del ladro

CesenaToday è in caricamento