rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, piano potature: nuovi interventi a partire dalla prossima settimana

Per il corretto svolgimento del servizio, infatti, è necessario tenere conto delle condizioni meteorologiche e delle eventuali esigenze di viabilità

Lunedì riprenderanno i servizi di potatura nelle aree a verde pubblico. A seguito di gara svolta da Cesenatico Servizi, Il Consorzio territorio Ambiente di Premilcuore, aggiudicatario del servizio, inizierà le potatura in numerose strade. In viale Trento (137 platani), durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori. Per via Saffi, nel tratto da Viale Roma a Viale Doninzetti (32 platani), è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori.

In Via Cesare Abba (159 platani) è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori. Il piano potrà subire alcune variazioni. Per il corretto svolgimento del servizio, infatti, è necessario tenere conto delle condizioni meteorologiche e delle eventuali esigenze di viabilità. "In questo caso interveniamo su viali che attendono interventi da diverso tempo. Interventi che sono di fatto utili a migliorare la situazione attuale - commenta l’assessore Valentina Montalti -. Ribadiamo come mantenere in buono stato le aree verdi della città sia un impegno dell’Amministrazione comunale che intendiamo portare avanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, piano potature: nuovi interventi a partire dalla prossima settimana

CesenaToday è in caricamento