rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, pedala e viene fermato: era irregolare in Italia, denunciato

Un 28enne tunisino, domiciliato nella località rivierasca, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato mentre stava pedalando in via Londra

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico sono stati impegnati nel fine settimana in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato anche alla repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Un 28enne tunisino, domiciliato nella località rivierasca, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato mentre stava pedalando in via Londra, risultando irregolare sul territorio dello stato italiano a seguito del rifiuto del permesso di soggiorno emesso dal prefetto di Forlì-Cesena. Per questo motivo è stato denunciato. 

Droga

Sono invece cinque le persone segnalate per uso di sostanze stupefacenti. Un 42enne albanese, residente a Gatteo e già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti 0,96 e 0,91 grammi di cocaina mentre stava passeggiando in viale Europa. Un 28enne di Savignano sul Rubicone, già censito penalmente, fermato dai militari di San Mauro Pascoli mentre si trovava in auto, aveva con sé mezzo grammo di eroina.

Un quarantaduenne di Cesenatico, controllato dai militari dell'Aliquota operativa mentre passeggiava in via Monte Albano, è stato trovato con 1,5 grammi di cocaina. Infine un 51enne di Bellaria Igea Marina è stato “beccato” con mezzo grammo di eroina dai militari di San Mauro Pascoli mentre si trovava a bordo della propria auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, pedala e viene fermato: era irregolare in Italia, denunciato

CesenaToday è in caricamento