rotate-mobile
Cronaca

Molesta una ragazza e manda all'aria un bar

Lui era in evidente stato di agitazione e sotto l'effetto dell'alcol. Si è scagliato contro i finanzieri intervenuti

In un posto di controllo nei pressi della stazione ferroviaria di Cesenatico, una pattuglia di finanzieri ha ricevuto, sabato mattina alle ore 3 circa, una richiesta di aiuto da parte di una ragazza. All’interno di un bar era stata precedentemente molestata, spintonata e pesantemente apostrofata con frasi ingiuriose da un 21enne.

Lui era in evidente stato di agitazione e sotto l’effetto dell’alcol tanto da scagliarsi contro i finanzieri che nel frattempo erano intervenuti,  inveendo contro gli stessi e danneggiando con violenti calci i tavoli e le sedie del locale.  Il soggetto veniva sottoposto a fermo e successivamente arrestato per oltraggio a pubblico ufficiale. Inviato a “Citazione diretta a giudizio” presso il Tribunale di Forlì dove è stato condannato a 4 mesi di reclusione e al pagamento delle spese processuali.

I controlli della Guardia di Finanza proseguiranno per tutta l’estate con l’arrivo di 20 militari di rinforzo. Rappresenteranno una presenza costante lungo la fascia costiera che si estende da Zadina di Cesenatico a San Mauro Mare, al fine di prevenire e contrastare in maniera decisa le varie forme di illegalità quali la lotta alla contraffazione dei marchi e all’abusivismo commerciale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una ragazza e manda all'aria un bar

CesenaToday è in caricamento