Cesenatico, lavori in corso in viale Delle Nazioni: due mesi di disagi

A partire dal 3 ottobre verrà asfaltato il manto stradale. Verranno quindi istituite alcune modifiche per il periodo dei lavori (dalle 7.00 del 3/10 alle 19.00 del 30/11)

A partire dal 3 ottobre verrà asfaltato il manto stradale in un tratto di viale Delle Nazioni a Cesenatico. Verranno quindi istituite le seguenti modifiche per tutto il periodo dei lavori (dalle ore 7.00 del giorno 3 ottobre 2011 alle ore 19.00 del giorno 30 novembre 2011): trasformazione di strada senza uscita a doppio senso di marcia in via Cartesio e in via Talete da Mileto nel tratto compreso fra viale Enrico Fermi e viale Delle Nazioni, con conseguente istituzione dei divieti di sosta e fermata con rimozione forzata

Senso unico alternato regolato da semaforo in viale Delle Nazioni nel tratto compreso fra via Eulero e via Aristotele e il divieto si sosta con rimozione, eccetto per i veicoli necessari allo svolgimento dei lavori. Deviazione obbligatoria a sinistra sulla via Eulero, per i veicoli transitanti sul viale Delle Nazioni con direzione di marcia da Mare verso Monte. Deviazione obbligatoria a destra sulla via Aristotele, per i veicoli transitanti sul viale Delle Nazioni con direzione di marcia da Mare verso Monte.
 
Modifica della viabilità nelle zone Valverde e Villamarina mare, per lavori di riqualificazione.
A seguito dell’esecuzione di lavori di riqualificazione delle zone Valverde e Villamarina mare, nel periodo compreso tra il 15 settembre 2011 e il 20 febbraio 2012 verranno apportate le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito sia veicolare che pedonale, in viale Carducci nel tratto compreso tra la via Melozzo da Forlì e  la via Modigliani. Divieto di transito per tutti i veicoli eccetto per quelli impiegati nei lavori, pedoni, residenti, mezzi di soccorso e veicoli diretti alle attività commerciali, nelle vie: Segantini, Tiziano, Raffaello, Michelangelo, Mantegna e Giotto, nei tratti compresi tra il viale Carducci e la via Bernini. Divieto di sosta con rimozione su ambo i lati nelle vie Melozzo da Forlì e Modigliani. Divieto di sosta con rimozione sul lato mare di via Bernini nel tratto compreso tra la via Melozzo da Forlì e la via Modigliani.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento