rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, Kira al campo di danza hip hop di Eurocamp

Nella settimana che si sta per chiudere, il camp di danza ha avuto come istruttore d’eccezione Marco “Kira” Cristoferi

Ancora un ospite di eccezione all’Eurocamp, la grande struttura di Cesenatico che da una ventina d’anni organizza soggiorni sportivi – e non solo – che richiamano ogni estate migliaia di giovani da ogni parte d’Italia e d’Europa. Nella settimana che si sta per chiudere, il camp di danza (che in quattro settimane di attività ha coinvolto quasi quattrocento ragazzi e ragazze dagli 8 ai 23 anni) ha avuto come istruttore d’eccezione Marco “Kira” Cristoferi, il solarolese che due mesi fa è salito sul podio, al terzo posto, nella popolare trasmissione televisiva “Italia’s got talent”.

Un successo che ha reso ancor più famoso il giovane danzatore, peraltro da anni già stimatissimo in tutta Europa come campione di hip hop, e già membro dei celebri “Break the fun” e dei “Bandits”.
La cosa che i partecipanti al camp di Cesenatico hanno potuto notare in prima persona, con grande piacere, è che Kira – nonostante la popolarità – è rimasto un ragazzo semplice e alla mano, disponibilissimo con i ragazzi e molto bravo anche ad insegnare loro l’abc del breaking. Coadiuvato, peraltro, da un paio di altri ottimi danzatori come Byron e Luigi Swan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Kira al campo di danza hip hop di Eurocamp

CesenaToday è in caricamento