rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, inizia l'estate delle discoteche: "Ci divertiremo mantenendo le distanze"

E' pronto a riaprire i battenti il Molo 9 Cinque, uno dei locali simbolo del divertimento a Cesenatico

Finalmente si torna a ballare. All’aperto e distanziati di due metri, non a metà luglio, ma già dal prossimo weekend. Grazie all'ordinanza del presidente della Regione Bonaccini,  potranno riaprire le discoteche che dispongono di spazi esterni, terrazze o piste da ballo all’aperto.  Ci saranno inevitabilmente capienze ridotte con l'obbligo di rispettare alcune regole anti-covid come il distanziamento di due metri in pista, divieto di consumare bevande al bancone del bar, l'ingresso in discoteca su prenotazione.

Scongiurata l'ipotesi di metà luglio scaldano ovviamente i motori le discoteche della riviera romagnola. E' pronto a ripartire il divertimento a Cesenatico, venerdì 26 giugno riaprirà i battenti il Molo 9 Cinque con la "Molo rewind", a cui seguirà anche una serata sabato 27.
"Saranno due serate - spiega Valeriano Rusciano, della direzione del locale - in cui faremo girare gli artisti che hanno gravitato sul territorio in questi anni. L'ingresso sarà su prenotazione fino ad esaurimento posti".

Come sarà la discoteca post-covid? Si punterà molto sulla musica dal vivo e la formula american bar. "Cambierà un po' il concetto di club - spiega Rusciano - ci sarà la possibilità di ballare in pista, ovviamente nel rispetto delle distanze, ma anche di divertirsi e ballare in postazioni fisse, dei tavoli bistrot che permetteranno di garantire un divertimento in sicurezza, senza abbassare la qualità del prodotto discoteca. Risorgiamo dalla musica è il nostro motto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, inizia l'estate delle discoteche: "Ci divertiremo mantenendo le distanze"

CesenaToday è in caricamento