rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Incendio del Kiss Kiss, idranti non funzionanti dal 2008

Piove sul bagnato, o meglio, su quel che resta del Kiss Kiss. Al centro c'è la questione degli idranti non funzionanti. Erano ben quattro quelli da cui non è uscito un goccio d'acqua

Piove sul bagnato, o meglio, su quel che resta del Kiss Kiss. Al centro c'è la questione degli idranti non funzionanti. Erano ben quattro quelli da cui non è uscito un goccio d'acqua quando sono arrivati i pompieri. Hanno dovuto trovare vie traverse per gettare acqua sul fuoco. Si sono attaccati ad un idrante a centinaia di metri di distanza e, con una pompa, hanno aspirato acqua dal canale vicino. Intanto la discoteca e il ristorante bruciavano.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale gli idranti incriminati sono fuori uso dal 2008. E' in corso l'iter per un piano di messa in sicurezza della zona, sono stanziate le risorse manca solo la ditta che si aggiudichi i lavori. Dal comando dei vigili del fuoco fanno sapere che quando è partita la chiamata sono giunte sul posto due pompe per ogni squadra. Due le prime ad arrivare: una da Cesena e una da Cervia. Sapevano infatti che non potevano contare sugli idranti anche se li avrebbero aiutati se funzionanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio del Kiss Kiss, idranti non funzionanti dal 2008

CesenaToday è in caricamento