rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, in tre settimane 7 arresti e 18 denunciati dal posto estivo di polizia

Ben 7 arresti e 18 persone denunciate: sono alcuni numeri del posto di polizia estivo di Cesenatico relativi alle ultime tre settimane, da quando cioè ha tenuto il comando il sostituto commissario Stefano Sant'Andrea

Ben 7 arresti e 18 persone denunciate: sono alcuni numeri del posto di polizia estivo di Cesenatico relativi alle ultime tre settimane, da quando cioè ha tenuto il comando il sostituto commissario Stefano Sant'Andrea. Il timone del posto di polizia passa ora a Giovanni Neri, che resterà alla guida del posto estivo fino alla sua chiusura alla fine del mese.

I controlli del territorio da parte della Polizia di Stato hanno permesso quindi l'identificazione di 576 persone, di cui 260 stranieri (6 dei quali erano clandestini e sono stati sottoposti alle procedure di espulsione). Controllati anche 203 veicoli. L'attività di repressione dello spaccio ha permesso di sequestrare eroina, cocaina, marijuana e hashish per quasi 700 grammi in totale. Sono state 54 le denunce acquisite, 59 gli interventi delle volanti e 4 i servizi straordinari (di controllo territorio, antiabusivismo, contrasto alla prostituzione, contrasto lavoro nero/irregolare).

Sul fronte dell'abusivismo commerciale, un'attività interforze si è tenuta anche mercoledì mattina, con tre pattuglie della polizia, una della Guardia di Finanza, una della Polizia Municipale di Cesenatico e un'altra della Municipale di San Mauro Pascoli. Il controllo ha permesso di individuare 5 venditori abusivi e altrettanti sequestri di merce (in particolare aquiloni e “pinguini” giocattolo). Uno dei controllati è risultato clandestino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, in tre settimane 7 arresti e 18 denunciati dal posto estivo di polizia

CesenaToday è in caricamento