rotate-mobile
Cronaca

In giro con coltelli a serramico e tronchesi: denunce della polizia

Si stringono le maglie del controllo del territorio, a Cesenatico, con l'apertura del posto di polizia estivo. In chiave di prevenzione dei reati, gli agenti del posto di polizia hanno denunciato due persone

Si stringono le maglie del controllo del territorio, a Cesenatico, con l'apertura del posto di polizia estivo. In chiave di prevenzione dei reati, gli agenti del posto di polizia hanno denunciato due persone, con precedenti, nell'ambito di controlli relativi a soggetti “sospetti”, che finiscono sotto l'attenzione della pattuglia in strada.

In tale ambito, sabato i poliziotti hanno denunciato un rumeno di 32 anni per porto di oggetti atti ad offendere. Controllato nell'area dei giardini a mare, quelli retrostanti la spiaggia, l'uomo ha mostrato nervosismo nell'atto di aprire un marsupio per esibire i documenti richiesti. Una breve perquisizione ha permesso di individuare un coltello a serramanico di 20 centimetri, la cui detenzione è irregolare. Per questo è scattata la denuncia.

Domenica, nella zona di Ponente, la Polizia ha denunciato un'altra persona che aveva oggetti sospetti addosso. In questo caso si tratta di un marocchino del 43 anni, che aveva con sé un tronchesino sul cui uso non ha saputo dare valide spiegazioni. Il tronchese viene ormai comunemente utilizzato per i furti di biciclette, usato per tagliare le catene. Per questo, anche considerati i precedenti, è scattata la denuncia per porto di oggetti atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con coltelli a serramico e tronchesi: denunce della polizia

CesenaToday è in caricamento