rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, controlli alla stazione: spunta uno smartphone rubato

Durante i controlli effettuati nei pressi della stazione dei treni di Cesenatico è stato controllato da personale della Volante un gruppetto di giovani, tra cui una ragazza diciottenne

Serie di controlli della Polizia del posto estivo di Cesenatico. Lunedì scorso durante i controlli effettuati nei  pressi della stazione dei treni di Cesenatico è stato controllato da personale della Volante un gruppetto di giovani, tra cui una ragazza diciottenne di Cesenatico che nello zaino deteneva uno smartphone  risultato rubato circa 20 giorni prima ad un cittadino della provincia di Modena a cui è stato riconsegnato. La ragazza  era stata sanzionata amministrativamente alcuni giorni prima per detenzione di stupefacente.  

Inoltre una cittadina polacca pluripregiudicata  di 32 anni, già nota per reati contro il patrimonio e reati contro la persona si è presentata al posto di polizia per denunciare il furto di una borsa con i suoi documenti. La Polizia, visto i precedenti, si è risolta di emettere a suo carico un provvedimento di allontanamento  dal Comune  di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, controlli alla stazione: spunta uno smartphone rubato

CesenaToday è in caricamento