rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giuseppe Mazzini

Cesenatico, tutto pronto per la "Pantanissima": chiudono diverse strade

Dalle 8 di sabato fino alle 9 di domenica è stato istituito il divieto di sosta con rimozione nel parcheggio adiacente via Cecchini, fronte "Spazio Pantani"

Domenica alle 8, allo Spazio Pantani in via Cecchini 2 , prenderà il via l'ottava edizione della “Pantanissima”, gran fondo cicloturistica dedicata al grande scalatore di Cesenatico. La “Pantanissima” rappresenta il sunto degli itinerari, dei paesaggi e dei luoghi fra il mare e l’Appennino che Marco Pantani percorreva abitualmente sulla propria bicicletta quando si allenava. In occasione della  gran fondo la Polizia Municipale di Cesenatico ha emanato un’ordinanza di modifica  della viabilità, divieti di sosta e di transito che prevede le sotto elencate  disposizioni:
 
Dalle 8 di sabato fino alle 9 di domenica è stato istituito il divieto di sosta con rimozione nel parcheggio adiacente via Cecchini, fronte “Spazio Pantani”. Domenica dalle ore 8 alle ore 14 interdizione della circolazione veicolare di qualsiasi mezzo, in via Magellano (corsia monte mare) con rimozione forzata nel tratto compreso tra via Mazzini e il parco acquatico “Atlantica”. Inoltre il divieto di transito e circolazione, con istituzione del divieto di sosta e rimozione forzata, è interdetto dalle ore 10 alle ore 14 in via Aurelio Saffi nel tratto compreso tra l’immissione al cavalcavia di via Dante dalla via Litorale Marina fino a piazza Pisacane e della via Mazzini da via Marino Moretti a via Magellano.

L’ordinanza prevede il divieto di transito dalle 8 alle 8.30 e dalle 10 alle 14 in via Romagna con l’interdizione veicolare dall’intersezione con via Canale Bonificazione e in via Pisciatello nel tratto compreso tra via Canale Bonificazione e via Campone Sala, ad eccezione dei mezzi delle Forze dell’Ordine, di Soccorso ed emergenza e i mezzi al seguito della gara e residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, tutto pronto per la "Pantanissima": chiudono diverse strade

CesenaToday è in caricamento