rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Spacca il naso alla compagna e gonfia di botte chi la difendeva

Ha picchiato la propria compagna al camping Zadina e ha accartocciato chi si è intromesso per difendere la ragazza a cui il bruto aveva spaccato il naso. Lei riporterà un trauma guaribile in trenta giorni

Ha picchiato la propria compagna al camping Zadina e ha accartocciato chi si è intromesso per difendere la ragazza a cui il bruto aveva spaccato il naso. Lei riporterà un trauma guaribile in trenta giorni mentre uno dei due dello staff della struttura se la caverà in una settimana. Un romeno di 34 anni è finito in manette ed attualmente è detenuto al carcere della Rocca di Forlì. La miccia che ha fatto scoppiare il litigio è la sequenza di messaggi su facebook ricevuti dalla compagna.

Durante la colluttazione partita vicino al bungalow della coppia, la ragazza è riuscita a fuggire e a nascondersi negli uffici. Il personale è intervenuto per placare la furia rimediando solo delle botte. Provvidenziale l'arrivo della Polizia e dei carabinieri che hanno fermato il ragazzo, identificato e portato davanti al giudice che ha convalidato la pena. Il giudice, con il rito per direttissima, lo ha riconosciuto colpevole di lesioni personali aggravate e gli ha affibbiato otto mesi di carcere da scontare in cella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca il naso alla compagna e gonfia di botte chi la difendeva

CesenaToday è in caricamento