rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico / Via Evangelista Torricelli

Louis Vitton, Gucci, Rayban e Versace: di vero c'era solo il nome

Due senegalesi di 24 e 37 anni, il primo residente a Roma, e il secondo senza fissa dimora e con precedenti, sono stati denunciati dalla Polizia Municipale di Cesenatico con l'accusa di ricettazione

Vendevano cinture, occhiali da sole e foulards di notissime griffe come Louis Vuitton, Gucci, Rayban e Versace contraffatte. Due senegalesi di 24 e 37 anni, il primo residente a Roma, e il secondo senza fissa dimora e con precedenti, sono stati denunciati dalla Polizia Municipale di Cesenatico con l'accusa di ricettazione e vendita di prodotti contraffatti. I vigili in borghese sono intervenuti durante il mercatino serale di Villamarina in seguito ad alcune segnalazioni.

Gli agenti hanno individuato gli extracomunitari mentre erano impegnati nel loro banchetto in via Torricelli. Complessivamente hanno sequestrato 137 articoli. L'intervento, viene sottolineato dal comando della Municipale, “è stato progettato e realizzato in modo da risultare efficace, discreto e privo di pericoli per i fruitori del mercatino - essendo nota la propensione degli abusivi senegalesi a fuggire travolgendo i passanti quando si sentono scoperti- in proposito va quindi un plauso va alla professionalità del personale che ha operato, costituito anche da agenti del Nucleo di polizia stradale e infortunistica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Louis Vitton, Gucci, Rayban e Versace: di vero c'era solo il nome

CesenaToday è in caricamento