Cesenatico, a passeggio in spiaggia con il cane: denunciato dalla Polizia locale

L’utilizzo di quad, in quanto mezzo agile e veloce, permette alla Polizia Locale di Cesenatico di percorrere in breve i 7 chilometri di arenile di Cesenatico

Altra denuncia, da parte della Polizia Locale di Cesenatico, a carico di un quarantaseienne milanese con domicilio a Cesenatico che passeggiava con il cane non in prossimità della propria abitazione, nei pressi dello stabilimento balneare “Marè”. 

È accaduto nella mattinata di sabato, verso le 10. La pattuglia, che da qualche giorno ha attivato il servizio di controllo in spiaggia, ha intercettato l’uomo di origini lombarde chiedendogli le ragioni della sua presenza in spiaggia. Il 46enne ha ammesso che stava facendo una passeggiata con il cane di sua proprietà, portandolo a fare i bisogni.

L’allontanamento dalla propria abitazione deve svolgersi a qualche centinaia di metri di distanza, mentre la persona fermata era ben oltre a questo limite. Per questo l’uomo è stato denunciato ai sensi dell'art. 650 del codice penale.

 L’utilizzo di quad, in quanto mezzo agile e veloce, permette alla Polizia Locale di Cesenatico di percorrere in breve i 7 chilometri di arenile di Cesenatico, e controllare non solo la spiaggia, ma anche i Giardini al mare e altre zone verdi, consentendo così un controllo capillare del rispetto delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid 19.

“Prosegue senza soste il controllo serrato – commenta Il Sindaco Matteo Gozzoli – i nostri agenti svolgono servizio in maniera serrata e continua e per questo li ringrazio. Invito i cittadini a seguire le disposizioni al fine di evitare assembramenti di un qualsiasi genere”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento