rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Carbonari

Ubriachi aggrediscono vigili urbani

Mancava poco alle 23.30 di sabato sera quando due italiani, uno sui 40 e uno sui 50, che erano a bordo di una Lancia Libra grigia, si sono fermati in via Carbonari dopo aver scorazzato per il centro

Mancava poco alle 23.30 di sabato sera quando due italiani, uno sui 40 e uno sui 50, che erano a bordo di una Lancia Libra grigia, si sono fermati all'altezza del Quick Bar di via Carbonari dopo aver scorazzato per il centro. A detta dei presenti i due erano in stato di alterazione probabilmente per l'assunzione di alcol. Poco dopo sul posto sono giunti tre agenti della Polizia Municipale, probabilmente allertati da qualche cittadino che aveva segnalato un auto che procedeva a velocità per il centro.

Ma con l'arrivo dei vigili la questione è degenerata visto che uno di loro ha alzato le mani contro gli agenti colpendoli. A quel punto sono intervenuti i Carabinieri che hanno immobilizzato i due uomini. Secondo le prime informazioni, i militari avrebbero portato in caserma un tale, Filippo Capacci sulla quarantina, per poi consegnarlo ai vigili urbani. Da segnalare la più totale estraneità del titolare del Quick bar e dei suoi clienti che si sono trovati davanti ad uno spettacolo da film poliziesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi aggrediscono vigili urbani

CesenaToday è in caricamento