rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via IV Novembre

Si lancia dall'ultimo piano di un albergo: muore ragazzo di 23 anni

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto per il ragazzo non c'era già più nulla da fare. Nell'impatto con il suolo è deceduto praticamente sul colpo

Si è tolto la vita lanciandosi dall'ultimo piano di un albergo, l'hotel Savio di via 4 novembre, a pochi passi dal centro di Cesena. La vittima è un giovane americano di 23 anni. L'episodio si è consumato martedì mattina. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto per il ragazzo non c'era già più nulla da fare. Nell'impatto con il suolo è deceduto praticamente sul colpo. Gli agenti della Volante del locale Commissariato di Polizia hanno trovato alcune lettere che la vittima ha scritto ai genitori.

Secondo quanto appurato dagli inquirenti, la vittima da anni soffriva di depressione. E già alcuni giorni fa aveva tentato di togliersi la vita nel suo Paese d'origine. Sabato è arrivato a Cesena, per incontrarsi con la fidanzata, anche lei di nazionalità straniera, ora nella città malatestiana per motivi di studio. Sono in corso le indagini della forze dell'ordine, coordinate dal pubblico ministero Vincenzo Antonio Bartolozzi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia dall'ultimo piano di un albergo: muore ragazzo di 23 anni

CesenaToday è in caricamento