rotate-mobile
Cronaca

Cesena campione in solidarietà: donati oltre 4mila euro per la Pediatria del Bufalini

La somma è frutto della vendita dei panettoni bianconeri promossa a Natale dal Cesena Calcio in collaborazione con il Centro Coordinamento Club Cesena

Prima del match col Sassuolo, il Cesena Calcio ha donato 4210 euro al Progetto dell’Ausl “Pediatria a Misura di Bambino". La somma è frutto della vendita dei panettoni bianconeri promossa a Natale dal Cesena Calcio in collaborazione con il Centro Coordinamento Club Cesena. A ritirare l’assegno simbolico all’Orogel Stadium c’erano Augusto Biasini direttore del reparto di Pediatria dell’ospedale Bufalini, Elisabetta Montesi direttore Pubbliche Relazioni e Comunicazione di Cesena e Responsabile del progetto “Pediatria a Misura di Bambino” insieme ai clown dottori dell’Associazione “L’Aquilone di Iqbal” e ai dirigenti del Cesena Calcio.

L’Ausl "ringrazia il Cesena Calcio, il Centro Coordinamento Club Cesena e tutti i tifosi per questa generosa donazione, che oltre a testimoniare il rapporto di fattiva collaborazione che esiste da diversi anni tra il Cesena Calcio e l’Azienda Sanitaria, conferma l’impegno e  la grande sensibilità dei giocatori e dei dirigenti bianconeri a favore dell’ospedale Bufalini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena campione in solidarietà: donati oltre 4mila euro per la Pediatria del Bufalini

CesenaToday è in caricamento