rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola / Via Matilde Serao

Coppia di scassinatori colta sul fatto: lei è incinta di otto mesi

Si tratta di un ragazzo minorenne e di una giovane di 19 anni all'ottavo mese di gravidanza. Stavano armeggiando su due serrature con due cacciaviti

Due nomadi di origini serbe sono stati fermati dai carabinieri appena prima di mettere a segno due colpi. Si tratta di un ragazzo minorenne e di una giovane di 19 anni all'ottavo mese di gravidanza. Martedì stavano armeggiando su due serrature con due cacciaviti da 25 centimetri in via Matilde Serao, una zona di condomini e villette a schiera. Quando sono stati beccati in due piani diversi hanno tentato di nascondere il cacciavite. Lui sfruttando un passeggino che era nel pianerottolo, lei il proprio reggiseno.

Il ragazzo aveva provato a scappare con l'ascensore, ma niente da fare perchè era bloccato al primo piano grazie ad una intuizione dei carabinieri.  Il ragazzo è stato accompagnato in una casa di accoglienza a Savignano da cui è scappato poche ore dopo, mentre la donna è stata denunciata a piede libero per possesso di armi da scasso e false generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di scassinatori colta sul fatto: lei è incinta di otto mesi

CesenaToday è in caricamento