rotate-mobile
Cronaca

Pistola e passamontagna, rapinato l'autogrill di Borello lungo l'E45

La polizia ha ritrovato l’auto “sporca” quella usata per il colpo poco distante, a Pievesestina: si tratta di una Fiat Uno risultata rubata venerdì a Rimini

Un sabato sera di crimine da metropoli per Cesena. Dopo l’aggressione ad un’anziana in centro che stava rientrando in casa, per riuscire a penetrare all’interno del suo appartamento con le stesse chiavi in mano alla donna,  poco prima della mezzanotte due banditi armati hanno messo a ferro e a fuoco un bar tabaccheria e minimarket dell’E45, nell’area di servizio all’altezza di Borello, in direzione nord.

Entrati con pistole in pugno e passamontagna, hanno urlato di consegnare i soldi dell’incasso, tenendo così sotto scacco non solo gli esercenti presenti al momento ma anche una decina di clienti. In pochi minuti hanno arraffato circa tremila euro d’incasso, stecche di sigarette e gratta e vinci, quindi sono scappati, incuranti del sistema di videosorveglianza.

La polizia ha ritrovato l’auto “sporca” quella usata per il colpo poco distante, a Pievesestina: si tratta di una Fiat Uno risultata rubata venerdì a Rimini. Sono in corso le indagini per individuare la banda che ha colpito lungo l’E45, un’arteria di collegamento nord-sud molto frequentata da persone di passaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e passamontagna, rapinato l'autogrill di Borello lungo l'E45

CesenaToday è in caricamento