rotate-mobile
Cronaca via Mura Federico Comandini

Lavori stradali, una settimana di interventi in centro urbano

Il programma di manutenzioni stradali del Comune di Cesena prosegue questa settimana con una serie di interventi che riguarderanno tratti di alcune vie del centro urbano

Il programma di manutenzioni stradali del Comune di Cesena prosegue questa settimana con una serie di interventi che riguarderanno tratti di alcune vie del centro urbano. Fra martedì e venerdì finiranno sotto i ferri via Mura S. Agostino, via Mura Federico Comandini, via Mura Porta Fiume, via Scevola Riciputi, via Manfredi. In tutti questi casi è prevista la fresatura del manto stradale esistente e il rifacimento del tappeto di usura.

A completare il quadro, sempre in questi giorni saranno eseguiti lavori anche in via Garampa e via Armellini, per ripristinare il manto stradale dopo l’esecuzione di opere sui sottoservizi da parte di Hera. Per consentire che l’attività del cantiere si svolga in sicurezza, di volta in volta nelle strade interessate sarà istituito il divieto di transito e di sosta, indicato con apposita segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, una settimana di interventi in centro urbano

CesenaToday è in caricamento