rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tolleranza zero in zona stadio, ben 300 multe

Tolleranza zero era stata promessa e tolleranza zero è stata. Gli agenti della Polizia Municipale di Cesena hanno staccato ben 300 multe per auto in sosta selvaggia in zona stadio

Tolleranza zero era stata promessa e tolleranza zero è stata. Gli agenti della Polizia Municipale di Cesena hanno staccato ben 300 multe per auto in sosta selvaggia in zona stadio. Molti automobilisti, che domenica mattina hanno raggiunto il “Manuzzi” per assistere al match contro la Fiorentina, non hanno seguito il suggerimento del Comune di usare i parcheggi regolari, anche quelli in zona ospedale. Attorno al “Bufalini” c'erano molti posti auto liberi.

Inevitabili le proteste degli automobilisti multati, come riportato dal "Corriere Romagna". Di diverso avviso i residenti della zona, che hanno applaudito alla missione della Municipale. La speranza del Comune è che la linea dura possa servire per imporre ai tifosi che raggiungono lo stadio in auto un comportamento più consono. Quel che è certo che la valanga di multe porterà alle casse di palazzo Albornoz una buona somma di denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tolleranza zero in zona stadio, ben 300 multe

CesenaToday è in caricamento