rotate-mobile
Cronaca

Il volto di Italian Fishingtv di Sky è made in Cesena

E' la cesenate Michela Malossi, una esperta del settore visto che da anni ha inaugurato il primo centro di pesca nell'isola di Maio a Capoverde. Andrà in onda su Sky conducendo il programma "Occhio alla rete"

Andrà in onda su Sky conducendo il programma “Occhio alla rete”. E' la cesenate Michela Malossi, una esperta del settore visto che da anni ha inaugurato il primo centro di pesca nell'isola di Maio a Capoverde. In quel paradiso si pratica la pesca allo squalo che una volta catturato viene rilasciato in acqua. Da regina della pesca passa a tutti gli effetti sul trono dello schermo. Tutto è originato quando il regista aretino Cristiano Stocchi ha notato Michela durante una intervista; poi è arrivato il passo decisivo visto che l'ha voluta come volto di Italian Fishingtv Sky 811.

Si tratta di un canale in chiaro quindi qualunque persona possegga la piattaforma Sky può sintonizzarsi. Michela è autrice e conduttrice della trasmissione, è un programma interamente girato in studio presso gli studi di Adv Atlantide ad Arezzo e Michela racconta la pesca in una cornice di allegria e dinamismo. "Sono molto felice di questa avventura - ha detto - ricomincero a registrare altre tre puntate alla fine di agosto. Inoltre sto lavorando ad un prgramma che si chiama Signore si pesca ... volendo dare voce alle donne pescatrici che sono davvero tante e alcune delle quali hanno raggiunto risultati dal punto di vista agonistico importantissimi anche a livello mondiale. 

Questo sarebbe un viaggio itinerante attraverso l'Italia, le raggiungerei pescando assieme a loro e intervistandole". Ogni puntata partirà con uno spazio dedicato a notizie, catturate dal web, curiose e stravaganti sul mondo dei pesci e della pesca. In un suo messaggio Michela, da perfetta regina dello schermo, lancia un messaggio ai telespettatori: “Pescatori di tutta Italia, siete voi la nostra risorsa! Inviateci il vostro materiale e sarete anche voi protagonisti di "Occhio alla Rete”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volto di Italian Fishingtv di Sky è made in Cesena

CesenaToday è in caricamento