rotate-mobile
Cronaca

La lite tra condomini finisce a colpi d'ombrello: denunciata una 29enne

La vicenda però è andata avanti: la malcapitata ha deciso di procedere per via legale, denunciando la 'rivale' per ingiurie e percosse

Spesso le liti condominiali si risolvono con un semplice battibecco. Ma a volte accade anche l'eccezione. E' il caso di un'accesa discussione avvenuta lo scorso ottobre in una palazzina a Cesena e che si è conclusa con la denuncia a piede libero di una 29enne di nazionalità marocchina per ingiurie e percosse. Tutto ha avuto inizio quando una residente si è accorta che la sua auto era stata rigata da alcuni bambini del palazzo.

La proprietaria della vettura si è così rivolta alla madre, esternandole tutto il suo disappunto. I toni della discussione si sono accesi, a tal punto che l'extracomunitaria ha cercato di colpire la 'rivale' con un ombrello e una bottiglia di plastica. Per gettare acqua sul fuoco si è reso necessario l'intervento di una pattuglia del locale Commissariato di Polizia. La vicenda però è andata avanti: la malcapitata ha deciso di procedere per via legale, denunciando la 29enne per ingiurie e percosse. Atto che è stato quindi notificato in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite tra condomini finisce a colpi d'ombrello: denunciata una 29enne

CesenaToday è in caricamento