rotate-mobile
Cronaca

E45, si sistemano due viadotti: lavori per oltre 1,5 milioni di euro

L'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di due gare d’appalto per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria di ponte e viadotti sull'E45

L'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di due gare d’appalto per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria di ponte e viadotti sull'E45, nell’ambito degli interventi urgenti previsti dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. E' in programma il ripristino del viadotto “Borello”, all'altezza del chilometro 212,360.

L’intervento, per un importo complessivo di circa 675mila euro, avrà una durata di quattro mesi. L’impresa aggiudicataria è “Viastrada S.a.S.”, con sede a Palermo. Sarà sistemato anche il viadotto “Rio della Brusca”, lungo il chilometro 215,798. I lavori, per un importo complessivo di circa 920mila euro, saranno completati in quattro mesi. L’impresa aggiudicataria è “Viastrada S.a.S.”, con sede a Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, si sistemano due viadotti: lavori per oltre 1,5 milioni di euro

CesenaToday è in caricamento