rotate-mobile
Cronaca

Cesena-Juve, polverizzati i biglietti

Un piede in serie B, ma il nome Juve resta sinonimo di fascino e sfida. Domenica sul prato del 'Manuzzi' si vedranno i bianconeri torinesi. Il più classico dei 'testa-coda'

Un piede in serie B, ma il nome Juve resta sinonimo di fascino e sfida. Domenica sul prato del 'Manuzzi' si vedranno i bianconeri torinesi. Il più classico dei 'testa-coda', con i bianconeri di casa alla ricerca dello scatto di orgoglio  e quelli piemontesi a rincorrere nuovi punti scudetto. Fondamentali per tenere dietro il Milan e da conquistare contro una squadra in salute, rinfrancata dagli ultimi guizzi, in uno stadio completamente esaurito.

 

Già da ieri, i biglietti per assistere alla sfida con la Vecchia Signora - da sempre amatissima in Romagna - sono stati polverizzati: troppo ghiotta l'occasione per vedere da vicino i ragazzi di Conte e, magari, vedere giocare a testa alta anche la squadra di casa.  Venerdì la squadra di Beretta si è allenata sotto la pioggia battente. Solo terapie per Pudil e Martinho, ha svolto lavoro differenziato Mutu, il grande tornato al gol contro il Genoa. Tra gli spunti della gara di domenica anche il 'ritorno a casa' di Emanuele Giaccherini, che almeno porterà il vento del ricordo di tempi migliori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Juve, polverizzati i biglietti

CesenaToday è in caricamento