rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Viale Gaspare Finali, 60

Investita all'ora di pranzo mentre attraversava sulle strisce

L'ha investita mentre attraversava via Gaspare Finali sulle strisce pedonali nelle vicinanze del BlockBuster. Al volante della Bmw Cabrio metallizzata un uomo sui 45 anni. A terra invece una donna intorno ai 35

L'ha investita mentre attraversava via Gaspare Finali sulle strisce pedonali nelle vicinanze del BlockBuster. Al volante della Bmw Cabrio metallizzata un uomo sui 45 anni. A terra invece una donna intorno ai 35, che subito dopo l'urto è rimasta cosciente, ma immobile a terra lamentando lancinanti dolori alla schiena e alla gamba. Era circa mezzogiorno quando è successo il fatto che ha coinvolto l'auto che proveniva dall'incrocio di Porta Trova in direzione Barriera.

“Dalla botta che si è sentita sembrava che ci fosse stato un incidente tra due auto - ha detto uno dei presenti - il muso dell'auto era fermo sulle strisce pedonali e la donna a terra a circa un metro di distanza e non si vedevano segni di frenata". Tra i passanti c'è stato chi ha prestato subito il primo soccorso e l'ambulanza è arrivata in pochi minuti. La donna è stata trasportata cosciente sull'ambulanza in direzione del Bufalini. Pare che non sia stato necessario l'intervento dell'auto con il medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita all'ora di pranzo mentre attraversava sulle strisce

CesenaToday è in caricamento