rotate-mobile
Cronaca

Cesena ha il suo rapper emergente, ecco il suo ultimo video musicale

Il video ha avuto collaborazioni importanti, come Aldo Ravegnani e Samuele Apperti, professionisti che hanno lavorato con i più grandi artisti rap a livello nazionale

Anche Cesena ha il suo rapper, Francesco Magnani, 24 anni. E' appena uscito l'ultimo video musicale Frèè feat Aryelle - Capire (Official Video), su Youtube ha fatto nel primo giorno circa 1100 visualizzazioni e centinaia di condivisioni da utenti sui social. Spiega Magnani: “Faccio musica Rap, e nonostante sia un genere ultimamente di moda, a livello locale sono davvero pochissimi gli artisti che lo fanno, soprattutto a livello professionale; anzi, molti demordono oppure si arrendono di fronte alla chiusura del mercato musicale e la mancanza di fondi verso i giovani emergenti”.

Il video ha avuto collaborazioni importanti, come Aldo Ravegnani e Samuele Apperti, professionisti che hanno lavorato con i più grandi artisti rap a livello nazionale come Emis Killa, Mondo Marcio, Gue Pequeno e tanti altri, oppure comparse come Giada Paolini, nota fotografa  forlivese che ora vive e lavora a Roma. Conclude Magnani: “Il risultato è, a mio giudizio, un prodotto di alto livello sia per quanto riguarda il video che per quanto riguarda la musicalità, che nonostante i singoli pareri musicali, possiede una certa maturità, essendo il risultato di anni ed anni di sacrifici, allenamenti e ben tre dischi alle spalle”.

LE ALTRE NOTIZIE

ADDIO AL GEO L'AREA DELLA STORICA DISCOTECA CAMBIA VOLTO
MASTERCHEF IN GARA LALLA, EX INSEGNANTE DI ASILO CESENATE
MICIDIALE EROINA SCAGLIA LA BICI CONTRO I CARABINIERI PER EVITARE L'ARRESTO

METEO SARA' UN BIANCO NATALE? RISPONDE L'ESPERTO
TRUFFE ECCO COSA C'E' DIETRO LE RICHIESTE DI AMICIZIA DI BELLE RAGAZZE SU FB
BLITZ DEI NAS DECORAZIONI E LUCI NATALIZIE NON A NORMA
MUSICA CESENA HA IL SUO RAPPER, HA 24 ANNI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena ha il suo rapper emergente, ecco il suo ultimo video musicale

CesenaToday è in caricamento