rotate-mobile
Cronaca Gambettola / Via Pascucci

Anziani picchiati e derubati in casa

Coppia di coniugi anziani picchiati e derubati in casa. E' quanto accaduto nella tarda serata di lunedì in un'abitazione in via Pascucci. L'episodio si è verificato poco prima della mezzanotte

Coppia di coniugi anziani picchiati e derubati in casa. E' quanto accaduto nella tarda serata di lunedì in un'abitazione in via Pascucci. L'episodio si è verificato poco prima della mezzanotte. In quel momento l'ottantenne U.G. stava guardando la tv, mentre la moglie, 76enne, si trovava nella stanza da letto al piano di sopra. Ad un certo la donna si è vista entrare i banditi, che le hanno strappato con violenza una catenina in oro dal collo. Poi l'hanno minacciata e aggredita.

I rapinatori volevano sapere dove tenesse i soldi. Non ottenendo collaborazione, l'hanno fatta cadere , per poi chiuderla nel bagno. Dopo aver messo a soqquadro la stanza, sono scesi al piano di sotto. Hanno aggredito l'ottantenne, rubando due orologi. Quindi sono dileguati, non prima di legare ad una sedia il malcapitato. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani picchiati e derubati in casa

CesenaToday è in caricamento