rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Furto in un chiosco di piadina. Colto con le mani in pasta

La segnalazione di cittadini ha permesso un ulteriore sviluppo delle indagini. Infatti è stato individuato un casolare dove all'interno c'erano due affettatrici anch'esse frutto di una refurtiva

Colto con le mani nel sacco... di farina. Il Commissariato di Polizia di Cesena ha arrestato un tunisino perchè sorpreso a rubare in un chiosco di piadina a Case Finali. E' stato notato aggirarsi con fare sospetto, insieme ad un complice, da un residente che, alle 4 di giovedì mattina era uscito in terrazzo in cerca di refrigerio. E' scattata la chiamata al 113 che è giunto tempestivamente sul posto. Ha inseguito i due che, durante la fuga hanno abbandonato il maltolto, soprattutto del cibo, che poi è stato restituito al proprietario.

Uno dei due, un tunisino di 36 anni è stato raggiunto dalla volante nei pressi del distributore Esso della via Emilia. Per lui sono scattate le manette e il rito per direttissima. Processato al tribunale di Forlì per furto aggravato dovrà scontare dieci mesi di reclusione alla Rocca. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. La segnalazione di cittadini ha permesso un ulteriore sviluppo delle indagini. Infatti è stato individuato un casolare dove all'interno c'erano due affettatrici anch'esse frutto di una refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un chiosco di piadina. Colto con le mani in pasta

CesenaToday è in caricamento