rotate-mobile
Cronaca

Assaltano l'Albero delle Ruote. Ma dopo un inseguimento lasciano il bottino

Nuovo assalto all'Albero delle Ruote. Il fatto si è consumato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. I banditi hanno sfondato la vetrata d'ingresso usando come ariete il furgone in loro uso

Nuovo assalto all'Albero delle Ruote. Il fatto si è consumato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. I banditi hanno sfondato la vetrata d'ingresso usando come ariete il furgone in loro uso. Subito è scattato l'allarme, ma in pochi minuti i malviventi hanno messo mani a bici per un totale di circa 50mila euro. Tuttavia una guardia ha intercettato il mezzo con il quale i ladri si stavano dando alla fuga, seguendolo lungo la via Emilia.

Accerchiati anche dai Carabinieri, la banda ha preferito abbandonare il furgone all'altezza del torrente Rigossa, dileguandosi a piedi e facendo perdere le proprie tracce. Non è la prima volta che bici costose finiscono nel mirino dei criminali. Lo scorso luglio i malviventi colpirono al Gruppo Bici di Case Castagnoli e all'Mbm Cicli di via Emilia Levante. Furti presumibilmente su commissione, con la refurtiva destinata al "mercato nero".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano l'Albero delle Ruote. Ma dopo un inseguimento lasciano il bottino

CesenaToday è in caricamento