rotate-mobile
Cronaca

Fuga di gas, partono i lavori in via Padre Vicinio da Sarsina

Da venerdì fino al 14 settembre sarà istituito il senso unico in via Padre Vicinio da Sarsina e in via Felice Cavallotti, per consentire l’esecuzione di lavori urgenti necessari per intervenire su una fuga di gas

Da venerdì fino al 14 settembre sarà istituito il senso unico in via Padre Vicinio da Sarsina e in via Felice Cavallotti, per consentire l’esecuzione di lavori urgenti necessari per intervenire su una fuga di gas. Il provvedimento è stato preso considerate le limitate dimensioni delle strade e la necessità di tutelare la sicurezza degli addetti ai lavori e degli utenti della strada.

Il senso unico sarà istituito in via Padre Vicinio da Sarsina nel tratto e con direzione di marcia da via Don Minzoni a via Manfredi, e proseguirà in via Cavallotti nel tratto e con direzione fra via Manfredi e via dell’Osservanza.

Pertanto, chi proviene da via Pacchioni e deve  raggiungere Porta Santi dovrà seguire un percorso alternativo, svoltando verso viale Osservanza per poi proseguire lungo via San Francesco d'Assisi e via Don Minzoni e, infine, immettersi su via Padre Vicinio da Sarsina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas, partono i lavori in via Padre Vicinio da Sarsina

CesenaToday è in caricamento