rotate-mobile
Cronaca Verghereto

E45, lavori al viadotto Fornello: chiude la carreggiata nord

Proseguono i lavori di ammodernamento della E45 in corrispondenza del viadotto “Fornello”, a Verghereto, per la demolizione del vecchio impalcato in calcestruzzo

Proseguono i lavori di ammodernamento della E45 in corrispondenza del viadotto “Fornello”, a Verghereto , per la demolizione del vecchio impalcato in calcestruzzo e la ricostruzione di un nuovo impalcato in acciaio. Per consentire lo svolgimento di alcune specifiche lavorazioni, venerdì sarà necessario impegnare per alcune ore una corsia della carreggiata sud, dove la circolazione è attualmente regolata a doppio senso di marcia.

Dalle 8 alle 13 il traffico in direzione nord sarà pertanto temporaneamente deviato sulla strada provinciale 137, con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili (km 162,800) e rientro al successivo svincolo di Verghereto (km 168,200). Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione allo svolgimento delle lavorazioni e alle condizioni meteorologiche. Al termine delle operazioni la circolazione tornerà ad essere regolata, come avviene attualmente, a doppio senso di marcia in carreggiata sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, lavori al viadotto Fornello: chiude la carreggiata nord

CesenaToday è in caricamento