homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

"Dammi il tablet o lo strozzo". Rapina notturna allo skatepark

Sono stati allertati i Carabinieri che dopo qualche ora di ricerca hanno identificato un ragazzo che è stato riconosciuto dai due fratelli come quello che poco prima li ha aggrediti

foto FILIPPO VENTURI

Una rapina in piena regola per un tablet. Un ventenne marocchino residente a Cesena mercoledì sera ha aspettato che le luci del Jurassik Skate Park (zona ippodromo) si spegnessero per entrare in azione. Sulle rampe si stavano divertendo due minorenni di Novara; avevano il camper a pochi metri di distanza con i propri genitori. All'una circa il marocchino ha afferrato al collo il più piccolo dei due che ha quattordici anni.

“Dammi il tablet” ha intimato al fratello di sedici anni. Solo quando gli è stato consegnato ha mollato la presa. Sono stati allertati i Carabinieri che dopo qualche ora di ricerca hanno identificato un ragazzo che è stato riconosciuto dai due fratelli come quello che poco prima li ha aggrediti. E' stato denunciato per rapina visto che non è stato rinvenuto l'oggetto sparito.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • La mia opinione e' solo che nelle mani dei ragazzini a che serve il tablet che non lo vedi manco al sole??? Io gli avrei messo in mano un kilo d'oro faceva più gola.... e parlo pur avendo cose di valore giro con il phone da 30 euro... nei luoghi pubblici si sa sono in azione i Topi e i cc miei adorati stanno con me su fb non possono vegliare su tutto ;-)))))))

  • Sempre meno romagnoli nella nostra zona

  • Stiamo cadendo sempre + in basso...

Notizie di oggi

  • Cronaca

    In 300 scendono in piazza per dare il via a una maxi caccia di Pokemon

  • Incidenti stradali

    Coppia di scooteristi carambola in autostrada, pesanti rallentamenti in A14

  • Economia

    I piccoli negozi di alimentari resistono ma chiedono più sostegni

  • Cronaca

    Si perdono nei boschi di Ridracoli, salvati grazie al gps del telefonino

I più letti della settimana

  • Forte scossa di terremoto nel cuore della notte: la Romagna si sveglia di soprassalto

  • Terremoto, nella notte evacuato il grattacielo: 150 persone in strada

  • In moto la macchina dei soccorsi: mezzi speciali e squadre partiti da Forlì-Cesena

  • Oltre mille persone per dare il tristissimo addio a Tommy - LE FOTO

  • Fissato il funerale del 17enne, il dolore della madre: "Tommy ho bisogno di te"

  • Cuoco s'infuria e ferisce titolari e camerieri con pentole e pesce bollente: denunciato

Torna su
CesenaToday è in caricamento