Auto in panne dopo il rifornimento al distributore Conad

Sette automobilisti, non appena fatto benzina, si sono trovati l'auto in panne. Al momento il servizio è ripristinato tranne che per la Verde che è esaurita. In due giorni si contano circa 5mila rfornimenti

Redazione 11 maggio 2012
10

La tesi del Conad è che l'elevato numero di auto che hanno preso d'assedio il nuovo distributore Conad nei pressi del Montefiore ha messo a dura prova le pompe e che comunque sulla qualità della benzina non si discute visto che a Faenza, dove c'è benzina a marchio Conad, non ci sono stati problemi. Sta di fatto, che secondo quanto riportato dalla stampa locale, sette automobilisti, non appena fatto benzina, si sono trovati l'auto in panne. Prima di fermarsi ha tartagliato e poi non è più andata in moto.

Per la Conad potrebbe trattarsi di un problema alla cisterna o alla pompa e durante la notte l'impianto è stato chiuso per manutenzione, al amomento della stesura dell'articolo il servizio è stato ripristinato per il gasolio e il Gpl. La Verde invece, secondo quanto detto da Conad, è esaurita e si è quindi in attesa del rifornimento. Ancora sconosciute le cause di quanto accaduto. Indiscutibile il successo che ha avuto il nuovo distributore grazie anche a prezzi fortemente concorrenziali. In due giorni si contano circa 5mila rifornimenti.

Annuncio promozionale

benzina

10 Commenti

Feed
  • Avatar di MARCO CASALI

    MARCO CASALI Io sono uno di quelli malcapitati e ho già comunicato questa mattina l'anomalia al distributore; La mia macchina era appena sta tagliandata ma dopo aver percorso circa 200 km con il pieno fatto al distributore mi ha segnalato il filtro del gasolio intasato; qualcosa comunque non ha funzionato.

    l'11 maggio del 2012
  • Avatar anonimo di Rina

    Rina A me' e' capitato ....mi sono partiti gli iniettori perche' il gestore della pompa mi ha fatto gasolio subito dopo il pieno nella cisterna.

    l'11 maggio del 2012
  • Avatar di Mattia

    Mattia Sarà un caso sicuramente, ma in pochissimi giorni i prezzi della benzina sono calati di circa 15 centesimi al litro in tutti i distributori. Oggi (in un distributore non conad) ho fatto la verde a 1728, una settimana fa era 1888....un caso?? ABBASSATELI ANCORA, LADRI! E FATE IL DISTRIBUTORE CONAD ANCHE A FORLI'!!!!

    l'11 maggio del 2012
  • Avatar di Teo Lisi

    Teo Lisi Scommetto che hanno sbagliato carburante .... ne sono quasi sicuro
    Non credo proprio si colpa del tipo di benzina

    l'11 maggio del 2012
  • Avatar anonimo di Fede

    Fede Su 5000 persone scommetto che c'è gente che non aveva mai fatto un self,e si è confuso con le pompe,non mi meraviglio se adesso le altre compagne avranno da parlare male per riprendersi i clienti..abbassate i prezzi ladri :)

    l'11 maggio del 2012
  • Avatar di Oscar

    Oscar Anche a me puzza di sabotaggio ..... oppure veramente qualche poco furbo sie confuso verde con disel io vado spesso a faenza e non ho mai riscontrato nessuna anomalia e i prezzi sono sempre più bassi delle altre pompe

    l'11 maggio del 2012
  • Avatar di Enrico Teodorani

    Enrico Teodorani èh!!sai che è una teoria interessante...e poi cmq sia 7 su 5000 rifornimenti mi sembra una percentuale minima del 0.15%... magari qualcuno ha scambiato diesel con benza, quache tonto c'è sempre =)

    l'11 maggio del 2012
    • Avatar anonimo di appiedata

      appiedata non c'e' nessun tonto ma acqua nella benzina. llllllllllllllllllllllllLa pompa del gasolio non entra nelle macchine a benzina mentre è vero il contrario tonto!

      il 12 maggio del 2012
  • Avatar di kipling

    kipling Non mi stupirei se fosse così!!!!!

    l'11 maggio del 2012
  • Avatar di Giancarlo Esposito

    Giancarlo Esposito Non potrebbe essere un sabotaggio? Non lo so la butto lì...

    l'11 maggio del 2012