rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervese Sud / Via Cerchia di Sant'Egidio

Colluttazione o caduta dalle scale? Mistero a Sant'Egidio

Ufficialmente, lunedì sera intorno alle 19.30, un residente alle torri di via Cerchia di Sant'Egidio è caduto per le scale procurandosi un trauma. Ma pare che le cose siano andate diversamente

Ufficialmente, lunedì sera intorno alle 19.30, un residente alle torri di via Cerchia di Sant'Egidio è caduto per le scale procurandosi un trauma. Ma pare che le cose siano andate diversamente. Non sarebbe caduto, ma per motivi che non è dato sapere, avrebbe preso un pugno da un condomino che era in stato di alterazione a causa dell'alcol. E solo a seguito di ciò avrebbe sbattuto. Poi un altro residente, vedendolo steso a terra per le scale lo ha aiutato e atteso con lui l'arrivo dei soccorsi. Sul posto si sono presentate due volanti della polizia del Commissariato di Cesena.

Alcuni condomini hanno lamentato una situazione spesso insostenibile visto che la persona che alza spesso il  gomito, intimorisce chi abita in quegli edifici. Si apriranno delle indagini solo se ci sarà una denuncia, ma l'uomo, mentre veniva soccorso dalle ambulanze, ha dato la sua versione dei fatti: “Sono caduto da solo”. Sul posto si sono recate un'ambulanza e un'automedica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colluttazione o caduta dalle scale? Mistero a Sant'Egidio

CesenaToday è in caricamento