rotate-mobile
Cronaca

"Chiude il tribunale? Meno giustizia e sicurezza"

#funeraletribunale - l'avv. Carlotta Mattei, all'incontro di giovedì al Palazzo del Capitano ha messo in luce un aspetto non secondario: la sicurezza

E' uno degli avvocati penalisti di punta del tribunale di Forlì Cesena. L'avv. Carlotta Mattei, all'incontro di giovedì al Palazzo del Capitano a cui ha partecipato un quarto degli avvocati di Cesena, ha messo in luce un aspetto non secondario: la sicurezza. Va a braccetto con la Giustizia. L'avvocato, vista la sua grande esperienza, spiega il perchè non bisogna chiudere il tribunale di Cesena.

“Si va a sguarnire il territorio perchè le forze dell'ordine sono spesso in tribunale come testi. Un conto è se, dopo ore di attesa sono a un passo dalla caserma, un conto è se invece devono tornare a Cesena da Forlì lasciando scoperto per più tempo il territorio”.

“Senza contare – aggiunge – la ricaduta sulle difese d'ufficio dei cesenati su Forlì e se il tribunale sarà chiuso io chiedo che il mio nome venga cancellato dall'elenco dei difensori d'ufficio”.

CHE COSA E' UN HASHTAG?
Un hashtag è una parola o una frase preceduta dal cancelletto (#), che viene utilizzata sul social network Twitter per seguire una discussione tra più persone, incoraggiando altre persone a partecipare. In questo modo una persona, dove aver cercato l'hashtag in questione, vedrà una lista di tutte le discussioni e 'tweet' che hanno riguardato l'argomento. Nel nostro caso la chiusura del tribunale di Cesena #funeraletribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chiude il tribunale? Meno giustizia e sicurezza"

CesenaToday è in caricamento