rotate-mobile
Cronaca

Allegria fa rima con solidarietà: in 4mila al Carnevale Senza Frontiere

Più di 4000 persone hanno varcato i cancelli del palazzetto nell'arco della giornata e hanno festeggiato con noi questo pazzo evento, reso possibile dall'impegno e dalla solidarietà di tante realtà del territorio", afferma Roberto Flangini

Tempo di bilanci per il Carnevale senza Frontiere, che si è svolto domenica scorsa al Nuovo Teatro Carisport di Cesena. "Più di 4000 persone hanno varcato i cancelli del palazzetto nell’arco della giornata e hanno festeggiato con noi questo pazzo evento, reso possibile dall’impegno e dalla solidarietà di tante realtà del territorio - afferma Roberto Flangini, presidente dell'Associazione l’Aquilone di Iqbal -. Siamo riusciti a regalare a tante persone intervenute un pomeriggio di festa e divertimento, all’insegna della solidarietà".

"Il ricavato dell’iniziativa, infatti, contribuirà a sostenere i tantissimi progetti che l’Associazione l’Aquilone di Iqbal porta avanti quotidianamente, come il progetto di clown terapia “i Nasi Rossi del Dott. Jumba”, i Centri di Aggregazione Giovanile “Garage” e “Bulirò”, il Centro di Prima Accoglienza per extracomunitari con gravi problemi di salute e molti altri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allegria fa rima con solidarietà: in 4mila al Carnevale Senza Frontiere

CesenaToday è in caricamento