rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Braschi

Botte da orbi in via braschi. Malcapitato preso a bottigliate

Uno spettacolo a dir poco movimentato si è presentato agli occhi di numerosi residenti della Val d'Oca. Mancavano pochi minuti alla mezzanotte di domenica quando un diverbio tra quattro ragazze è degenerato

Botte da orbi in via Braschi domenica in seconda serata. Uno spettacolo a dir poco movimentato si è presentato agli occhi di numerosi residenti della Val d'Oca. Mancavano pochi minuti alla mezzanotte quando è scaturito un diverbio tra quattro persone, si pensa polacchi, che hanno iniziato a urlare uno contro gli altri. Poco dopo dalle parole sono passati alle mani. Erano in tre contro uno e il malcapitato è stato colpito da una bottigliata in testa.

“Abbiamo assistito alla scena con buona parte del vicinato – racconta un ragazzo -. Il ragazzo è caduto a terra così abbiamo deciso di chiamare il 113. Dalla centrale ci hanno detto che era già stato segnalato l'accaduto e noi abbiamo avvisato che c'era una persona a terra e abbiamo chiesto che venisse mandata un ambulanza”. I quattro avevano all'incirca sui 30 anni e, dopo all'incirca cinque minuti che i tre aggressori si sono dileguati, il ragazzo colpito se ne è andato strisciando. “A mezzanotte e trenta ancora non si era fatta viva nessuna volante. - continua un testimone dell'accaduto - Ora mi chiedo: se qualcuno fosse passato di lì e fosse stato aggredito chi gli avrebbe prestato soccorso?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi in via braschi. Malcapitato preso a bottigliate

CesenaToday è in caricamento