rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Cesare Battisti

Borseggiatore semina il panico in via Cesare Battisti

Per colpire ha utilizzato una tecnica classica. Si avvolge una maglia larga attorno ad un braccio nel quale poi nasconde la refurtiva

Inseguimento tra guardie e ladri mercoledì mattina alle 9 circa. La Polizia ha braccato un borseggiatore che aveva messo a segno già due colpi; il primo su un tram e il secondo al mercato ambulante. Il 113 ha subito attivato gli agenti di polizia di quartiere che hanno prontamente individuato dove l'uomo stava scappando: era in via Cesare Battisti inseguito da una donna appena scippata.

Purtroppo gli agenti sono solo riusciti a sfiorarlo perchè l'uomo ha fatto perdere abilmente le sue tracce confondendosi tra i passanti. Nonostante ciò è stata fornita una sua parziale descrizione: si tratta di un uomo sui 50 anni, praticamente pelato, con qualche capello bianco nella parte bassa del capo e butterato. Per colpire ha utilizzato una tecnica classica. Si avvolge una maglia larga attorno ad un braccio nel quale poi nasconde la refurtiva. Nella fuga lungo via Cesare Battisti l'uomo ha lasciato di sasso un gruppo di bambini accompagnati da una insegnante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatore semina il panico in via Cesare Battisti

CesenaToday è in caricamento