rotate-mobile
Cronaca

Il beach tennis sigla un altro successo di Solidarietà

Sui campi in sabbia si sono sfidati a colpi di slam i campioni internazionali di beach tennis, un appuntamento che ormai è diventato una tradizione

Una serata all'insegna dello sport e della solidarietà è andata in scena giovedì al Centro Romagna Beach di via Osoppo a Villa Chiaviche. Sui campi in sabbia si sono sfidati a colpi di slam i campioni internazionali di beach tennis, un appuntamento che ormai è diventato una tradizione. Presente anche Radio Studio Delta e i clown Dottori dell'Associazione l'Aquilone di Iqbal che hanno intrattenuto i tanti bambini presenti. Il ricavato dell'iniziativa andrà a sostegno del progetto “Pediatria a misura di Bambino”.

Beach Tennis



Una inziativa che vede la stretta collaborazione tra Ausl di Cesena e associazione l'Aquilone di Iqbal con i clown Dottori “i nasi Rossi del Dottor Jumba”. Ha il compito di umanizzare il reparto di pediatria rendendolo sempre più a misura di bambino. Nella gallery fotografica una selezione delle foto della serata gntilmente concesse dall'Ausl e nel video un filmato dell'operato sul campo dei Clown Dottori.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il beach tennis sigla un altro successo di Solidarietà

CesenaToday è in caricamento