rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Badante seviziata, il mostro di Borello tace davanti al giudice

Tace davanti al giudice per le udienze preliminari Mihain Balan, il romeno di 37 anni arrestato venerdì scorso con l’accusa di aver sequestrato, seviziato e violentato una 23enne

Tace davanti al giudice per le udienze preliminari Mihain Balan, il romeno di 37 anni arrestato venerdì scorso con l’accusa di aver sequestrato, seviziato e violentato per due giorni nella sua abitazione nelle colline vicino a Borello una badante connazionale di 23 anni. L’individuo, conosciuto come “Michele”, si trova in isolamento nel carcere di Forlì a disposizione del pubblico ministero Alessandro Mancini ed è assistito dall’avvocato Gianni Lucchi.  

Balan ha scelto la via del silenzio, avvalendosi quindi della facoltà di non rispondere alle domande del gip Luisa Del Bianco. Ai Carabinieri che l’hanno arrestato il 37enne avrebbe riferito che la donna era consenziente. La difesa analizzerà la testimonianza della badante e le lesioni che ha subito e che sono state refertate dai medici dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante seviziata, il mostro di Borello tace davanti al giudice

CesenaToday è in caricamento